venerdì 9 maggio 2008

La febbre delle chiavi di ricerca: è epidemia! APRILE

E tanto che ci siamo, eeh facciamoci contagiare dalla febbre delle chiavi di ricerca...!
Qui alcune delle 6 pagine di chiavi di ricerca tramite le quali un migliaio e mezzo di sfortunati viandanti sono approdati al mio "mefistofelico" Blog ..
iniziamo..

la terremo in considerazione

caro/a....che dirti...mi dispiace ma credo non ti richiameranno per quel lavoro..

- isole della fenice-
beh, per ora stiamo costruendo La Tana della Fenice e del Gama...
..ma se me le regalate due isolette..un pensierino ce lo faccio, quanto meno per le vacanze al più se proprio per esercitarmi ai Coloni di Catan, sai..tornano comodo!

1 serpente simbolo dell' alchimia
ma...perchè?
quando sono due ed è simbolo della farmacia difrone a casa tua, ciricicciolo..quando è uno su di un bastone di solito è il Simbolo della Medicina non dell'alchimia!

alchimia simboli serpente crocefisso
ok stai cercando parole a caso..vero?
ricerca.la stai facendo nel modo sbagliato.ma c'è di peggio consolati.

antro del terrore: lovecraft
si, guarda sei praticamente arivato.
Adesso prendi questo corridoio e prosegui dritto fino alla 3° porta
..ma non fermarti per nessuna ragione e se trovi una tavola imbandita: NON MANGIARE NULLA PER NESSUN MOTIVO! (spratutto gelatina verde..)

attento a ciò che desideri
si proprio così...
e se fossi in vena ti direi che infondo.. dalla tua ricerca un desiderio affiora.
.stai attento.. qualcuno potrebbe esau...........
..no, naah!lascia perdere, nel tuo caso non penso proprio!
continua pure a ricercare desideri su internet, vai tra!

bacio del piede
bacio del piede? bacio del piede?!?VABBEH..contento tu..
ma che cerchi su internet: come farlo!!??
...imbarazzante..


cosa servono i pennelli tondi piatti
ooohh!e vedi che non sono l'unica malata di mente che se lo chiede!
Però belle gioie..come sempre attingete ma di rispondere nisba,he!..non vi mangio mica!..forse...credo..boh..sfidate la sorte.
(cmq a dipingere, stai tranquillo.)

fenice banshee.
ti ringrazio caro/a chiunque tu sia, ma fenice banshee "punto" per ora è un assolutismo che non ci possiamo ancora permettere..
..ma non appena il mondo sarà ai miei piedi...le tue cortesie non saranno dimenticate..pazienta mio fedele, pazienta ;P

fortuna simbolismo
..hem...
Micke?è la donna bendata?

Notaio la passiamo?

re quei c'è senza corona
O_o' ....hem...vediamo se ci riusciamo a capire..."io ci cicco spesso in italiano, ciricillo bello" ma tu, ti prego..puoi andare a rivedere cosa volessi dall'italiano quando ha scritto sta roba?
Forse cercavi: I cattolici e il re senza corona di EUGENIO SCALFARI su Repubblica?..ecco imbocca anche tu qul corridoio...si, vai, vai..non ti preoccupare..

scogliattoli
scogliattoli?!
scogliattoli....e vabbeh..


serpente a cerchio morde la coda
"Due serpenti che si fronteggiano su un sole e luna neri ma in realtà sono uno"
...non per offenderti, ma sai che si esprimeva meglio Conan Il Barbaro?

sognare serpente che muta la pelle interpretazione
Un cambiamento imminente e progressivo...forse?non so?
Se vuoi saperne di più la Dott.ssa Fenice è disponibile al numero yada yada yada (lo trovi su un qualsiasi volantino fantasika tanto se lo vuoi..qualche intelligente lo ha diffuso..) consultabile a pagamento fuori orari d'ufficio. Lasciate un messaggio dopo il bip..biiiipp!

tecnica dell'illustrazione
mi spiace deluderti caro.....hem, facciamo così, siediti, vah, ok?
ecco....come dire..non ne esiste solo una.
Dai, davvero credevi fosse un lavoro così semplice!?

ahahah!!l'ingenuità che rara virtù in questo mondo!

tecniche di illustrazione
oohh, bravo così va meglio (non so se sei lo stesso o no cmq te la do per buona)

e arriviamo alla prima posizione in classifica!
Abboniamo un Exequo...vanno alla pari:

vai ciruelo
e

fenice wow

che dire ai vincitori:

-fenice wow-
si lo so..mi piace disegnare....
cmq complimenti mi piace il tuo spirito adulatorio!Continua, continua.. ;)

-vai ciruelo-
Cosa, Dove e sopratutto: perchè Vai?!
Ma non volendoci ricamare su e cercando di prenderla nel "migliore dei modi" ovvero in senso di incoraggiamento....
beh, allo zio Ciruelo direi che l'incoraggiamento non serve mio caro (anxzi di solito ne da a me quando ci vediamo o ci scriviamo!quindi fatti i tuoi conti..aiutati con la calcolatrice se proprio..) dato che è, non so se sei informato, uno dei più grandi, affermati e mostrusi geni dell'illustrazioneinternazionale!! sai com'è..
..cmq complimenti anche a te..mi piace il tuo spirito positivo! ;)

8 commenti:

Gama ha detto...

E brava la mia adorata che mette le chiavi di ricerca! :)

Commenterei in maniera più esaustiva e completa ma è appena arrivato $ominoFornitoreDiServer...

Gama

Anonimo ha detto...

provo anche di qui:

hai mica una birra?

Anonimo ha detto...

Anche io giocare a chiavare, io , io , io voglio solo sapere come si fa!

Prima che sturdy mi dia una risposta pongo meglio la domanda...

Perfavore GAMA e GarGAMAlla mi dite come faccio a sapere con quali CHIAVI la gente mi trova ?

Sto talmente avanti che a sto giro mi lascio anonimo.Baci

Signora Lucrezia ha detto...

Mi ritaglio un attimo mentr il capo amoreggia con una delle tante..(62 anni e gallineggia come un 20enne!ma dimmi te!) ed io prendo respiro tra una contabile ed una analisi di appalto..

http://s5.shinystat.com/it/free/info_free.html

questo il link mio caro "kaludelikoaaanonimo" ;)

è semplice a patto che il tuo msn (non avendolo mai avuto non lo so..ma credo tu posa farlo) ti permetta di giocare un attimino con l'html o con l'inserimento di questo contatore statistico.

Il resto dei report sono inviati comodamente sulla tua casella mil setimanalmente e in ogni momento puoi consultare il tuo portale su shinystat.

Un mega bacio e perdonatemi tuti l'assenza di questi giorni ma a lavor mi è ripiombato l'inferno!
Smak!un bacio

Una Elisa che..Voglia di vacanze cresce..

Signora Lucrezia ha detto...

ah, cmq poi per chiavare (o giocare con le "chiavi di ricerche") kalu...lo sai meglio di me che non si dice..SI FA!!! ;p

Anonimo ha detto...

Meow...funziona bene il metodo da te suggeritomi anche se disgraziatamente per ora le chiavi usate sono tutte facilmente imputabili al mio sito...

E' grave trovarne alcune come Alqaeda o Hezbollah però nulla (per ora) di scandaloso.

In compenso verificate funzioni come DA CHE PAGINA PROVIENE CHI O COSA ecco capitarmi una pletora di gentaglia di quella che visita un blog solo perchè aggiornato (tipicamente donne in media di 7:10) poi gente che arriva DAL SITO DI EMILIE...da quando il Kalubolario è diventato il vangelo emo ???

Oh mio dio, forse dovrei ripescare il progetto NECROZOTHICON !?!

Un bacio ELISA (dal sempre anonimo Kalu)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie