lunedì 26 maggio 2008

Diario di sbordo: cronache di un matrimonio....

Questa è e sarà sempre una leggenda di un Matrimonio...
..uno tra molti, ma non per tutti...a cui in questo anno abbiamo partecipato con la mia oscura metà

E come ogni leggenda che si possa definr tale, non ci sarà mai concesso di sapere fin dov arriva in vero la storia accaduta e dove iniza l'invenzione.. dettata forse dall'alcool assunto dai nostri Portagonisti dai nomi e sessi opportunamente modificati e ribattezzati...
Ma chi c'era sa.E tanto basta per segnare le vite di tutti, che lo sappiano o meno.

buona lettura ;)

Diario di sbordo: Data astrale 23/05/08


Operazione: Doris of Steel... Maybe!


Prefazione:


Il tutto ha inizio nell' Hold West Horror dove 7 loschi figuri ed un futuro sposo a caso si trovano per dare inizio alla serata.


Vitus serve a "Doris" (nome fittizio per tutela della privacy) uno dei suoi “aperitivi alcolici” e nel aria comincia a sentirsi puzza di guai.

Dopo aver bevuto: l’aperitivo chimico, un bicchiere da coccola pieno di vodka e redbull con ghiaccio, irish mist… notare il bicchiere quasi del tutto pieno (mentre io penso: si Elisa potrebbe uccidere per quel bicchiere) e un altro wiskey a goccia con Vitus… usciamo dal locale e qui inizia il nostro cammino nella Selva Oscura. (LOL)



1- Ore 23:20

Usciamo dal locale accompagnati dai primi sbiascichii e deliri senza senso di Doris.

2- Ore 23:29

Dopo essere saliti in auto facciamo un 100 metri per poi fermarci nella via dove abita Landreon… nell’aria v’è il sentore di un sbocco imminente.

3- Ore 23:30

Mentre spostiamo l’auto Landreon nota che scrivo ancora… e dice: Ma stai ancora scrivendo?..io:Certo! Quando mi ricapita?! lui…:Che bastardo!

4- Ore 23:34

Doris mentre barcolla sul bordo della strada scambia Landreon per Joh…dopo di che Landreon si avvicino a me e mi dice…:Annota che mi ha scambiato per Joh...
…io lo guardo e ridendo: Poi il bastardo sono io è?! Wabbene

5- Ore 23:45

L’esorcista!!! Parte lo sbocco a reazione meno male che non eravamo in auto (tanto era di Landreon ihihihi)

6- Ore 23:50

Dopo aver assistito allo sbocco Gabius raggiunge la nostra posizione strategica… 200 metri (distanza di sicurezza) …. Ci guarda … e dice indicandoci : Bastardi!
…chiede dei fazzolettini e torna a fare il suo lavoro da infermierina.

7- Ore 23:55

Facciamo accasciare Doris sul selciato e comincia a mettersi in pose di preghiera da sdraiato e da Cristo Crocefisso mentre vaneggia qualcosa di incompresibile (ostia che alito)

8- Ore 00:09

L’esorcista torna incazzato!!! Fase due di sbocco virulento con aggiunta di Peto a mitraglia… ALLARME lo stiamo perdendo!!! Lo stiamo perdendo !!!

9- Ore 00:40

Doris si accascia a terra di nuovo e comincia a russare profondamente e sonoramente…. Notare…. Appena sopra dove si è accasciato sul muro vi è un cartello che cita: “Non depositare qui la spazzatura” LOOOOOOL.

10- Ore 01:00

Preoccupati non tanto per il morente ma per la denuncia per “rumori molesti” che potrebbe arrivare … (vi ricordo che Doris sta ancora russando anche ora mentre scrivo) costruiamo una barella rudimentale e lo portiamo sotto casa di Landreon.

11- Ore 01:05

Suona il Cellulare di Doris… è il/lol/la Futro/a Sposa/o!!! Doris non lo sente neanche… non è in condizioni di rispondere,intendere e volere… Gabius prende il cellulare tra le mani e guardando il cielo bisbiglia : Ti prego fa che smetta di suonare!
(e non ha suonato molto aveva appena cominciato a suonare) un nanosecondo dopo il cellulare cessa di suonare… Gabius riguarda verso il cielo e dice:Grazie!

12- Ore 01:10

Arriva l’ambulanza…. Chi cazzo l’ha chiamata O_O??? Subito dopo una ragazza dell’ambulanza dopo essersi fatta spiegare la situazione ci dice che è arrivata una chiamata da non si sa chi dicendo che c’era un tizio steso a terra e che c’erano anche i carabinieri… (avendoci visti tutti vestiti di nero ci hanno scambiato per caramba…. Io mi ritengo offeso lol)

13- Ore 01:15

Doris sta per essere messo sulla barella dell’ambulanza… Landreon guarda Gabius e dice: Però è uscita bene la barella!… Gabius richiama Landreon…: Landreon!?!…poi guarda la barella…:Cazzo è vero, è uscita bene!!!
Notare ci hanno fatto i complimenti i tizzi dell’ambulanza per come ci siamo attrezzati ahahahah.

14- Ore 01:20

La Madre di Landreon nota l’ambulanza sotto casa e chiama il suo amato figliolo al telefono….:Che cosa avete combinato…?e lui…:Ma no tranquilla si è sentito male una nostra amica/o dopo aver bevuto un po’ troppo, però ho costruito una barella fighissima poi te la faccio vedere la metto in garage!Ah vero la macchina… vabbè la smonto e poi ti faccio vedere!Riaggancia…

15- Ore 01:40

Siamo in auto siamo arrivati davanti all’ospedale e Landreon…" Ahahahahahah…la mia tipa mi uccide ….. ._."


16- Ore 01:45

Siamo in sala d’attesa… Gabius esce dalla stanza dove c’è Doris (l’ha accompagnato lui in ambulanza) viene verso di noi bianco come un cadavere…. Ci racconta che a Doris è venuta una ciocca triste… e gli diceva che aveva paura di tutto vita,morte,ombra,di respirare…. Poi ci guarda e dice: Mi veniva voglia di accopparlo…o_O!

17- Ore 01:50

Sempre in sala d’attesa sta volta nella zona fuori per prende aria… Landreon guarda Gabius e dice :Ok che volevi uccidergli il PG… ma il giocatore….

18- Ore 02:00 Pronostico che Doris domenica entrerà cmq in chiesa….. in giacca e cravatta o in una bara sarà da vedere quale delle due…

19- Ore 02:10

Progettiamo di aspettare che Doris si svegli per ipotizzare di chiamare il/lo/la futuro/a sposa/o in modo che se si incazza si abbia la possibilità di usare Doris come Scudo…sempre che venga a saperlo…

20- Ore 02:30

Pensare che Doris ora è stato portato in una sala da solo a dormire come un ghiro e noi 4 coglioni (Io,Gabius,Landreon e Joh)siamo qui svegli e stanchi!!!

21- Ore 02: 45

Portiamo a casa Joh visto che tra circa 4 ore scarse dovrà andare a lavorare!

22- Ore 03:24

Udite Udite!!! Il dormiente si sveglia o_O!!!

23- Ore 03:45

Spero…”dai magari tra un po ce ne andiamo…SONNOOOOOOOOOOOOO sigh”

24- Ore 03:55

Mentre facciamo nulla penso… (e già questo è grave) ”Se becco quel figlio di una Zodiaca che ha chiamato l’ambulanza lo inculo col sale!!!”

25- Ore 04:00

Landreon dice :Bene Doris è sveglio…tra poco andiamo a casa……sgrana gli occhi:O_O Ma!! Siamo tutti qui! E’ ancora sveglio vero!?!?!?tutti quanti corriamo nella stanza dove Doris si trova…ci organizziamo… Io e Gabius andiamo a cercare l’infermiera per farlo controllare per cosi poterci levare dai coglioni, mentre Landreon resta con Doris dopo le disposizioni che gli ho dato… ovvero…:Landreon resta con Doris e se chiude gli occhi frustalo!… quando torniamo Doris è ancora sveglio o Landreon l’ha guardato col suo solito sguardo da assatanato oppure mi ha sentito lol.

26- Ore 04:53

Dopo prelievi,controlli,cazzi,mazzi,palazzi e chi più ne ha più lo metta….

CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

-------------------------------------------------------------------------
Tutto questo è presentato daaa:

Gabius: L’Organizztore/Carnefice (a scelta vostra)

Landreon: Autista/Supporter (ogni tanto suggeriva che scrivere se mi perdevo le battute)

Joh: Sgranocchiatore/Divertito e Spensierato (se l’è risa dal inizio alla fine)

Vitus: La Causa indiretta di tutto XD

Beddamatrix: Scriba/Menefreghista (scrivo nonostante quello che succedeva)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah meno male che l'anonimato...ecc..ecc.. da quando BEDDA è un modo per tenere NERUNERU anonimo ???

;)

Ne approfitto così saluto anche il BEDDA

Evvai..solita firma...anonima quanto il KALU