giovedì 29 maggio 2008

Branzack Games 2008: il piacere di riscoprire il se mplice piacere del gioicare!!!

E siamo giunti finalmente alla 4° Edizione della festa ludica estiva Branzack Games,
anniversario curioso che cade in coincidenza con la buona stella dell'uscita della 4° edizione del gioco più famoso del mondo: D&D!

Come ogni anno la festa ludica Branzack Games che organizzaimo con il a noi caro patronato del comune di Bellinzago Novarese, il patrocinio della Pro-Loco Bellinzago, in collaborazione con il gruppo modellistico Branzack e con la sponsorizzazione e collaborazione preziosa e cara di 25th Edition e Asterion Press, INTERAMENTE GRATUITA!

E lo scopo è sempre lo stesso, divertirci insieme unendo tutte le fasce d'età e Hobby all'insegna di una due giorni di novità, Classici e antichità per riscoprire il piacere del semplice divertirsi insieme con gli hobby che ci accomunano, allargando la conscenza del mercato del Gioco di Ruolo e delle tante altre svariate forme ludiche!



Il Programma:

- Sabato 21/06/08 -
"Game Horror Nigth!" dalle ore 20 alle 24.00
Mondo di tenebra (WW) e tante altre ambientazioni!!

- Domenica 22/06/08 -
dalle 11 alle 17 Torneo di Munchkin Fantasika!
dalle 10 alle 18 Dimostrativi D&D 4° Edizione
dalle 10 alle 18 Gioco libero e Dimostrativi di GdR, giochi di carte e giochi di società.


Nel dettaglio:
Sabato sera, 21 Giugno 2008 ore 20 alle 24.00,
Mondo di tenebra (WW) e tante altre ambientazioni!!
il nostro "Igor" indice la Serata "Game Horror Nigth!" in uno scenario suggestivamente allestito, tra candele, suoni inquietanti e strani Master incappucciati e vestiti secondo il tema del mondo da incubo in cui vi faranno da Virgilio, una serata divertente e suggestiva adatta a tutte le fasce d'età, interamente dedicata a giochi di tutte le sfumature e varianti a tema Horror!
Dai giochi di carte a Giochi di Ruolo da tavolo con giochi quali ad esempio:
Kult, Nephandum, Sine Requie, Mondo di tenebra, Lupi Mannari, Vampiri I secoli Bui, Vampiri Masquerade, WitchCraft, Il Richiamo di Cthulhu, Gochi interattivi come Atmosphere e infine giochi da tavolo come Arkham horror, cthulhu i cultisti e Munchkin morde! I giocatori sono liberi di presentarsi ai tavoli anche vestiti a tema Horror!

E Domenica 22 Giugno 2008 dalle 11 alle 17 Torneo di Munchkin Fantasika!
Iscrizioni singoli giocatori.Costo di iscrizione di 5€ a giocatore, sono accettate sia iscrizioni in loco che preiscrizioni scrivendo numero e nomi partecipanti, riferimenti telefonici, giorno e fascia oraria preferita all'indirizzo e-mail info@fantasika.it

Ma non è finita qui!In programma per Domenica 22 Giugno 2008 dalle 10 alle 18, Gioco libero di una moltitudine di giochi quali ad esempio per il GdR da tavolo:
varie edizioni di D&D, Vampiri "Il Requiem", "La Masquerade" oppure Vampiri "I Secoli Bui",Il Richiamo di Cthulhu, CyberPunk2020 , Il Signore degli Anelli ed ancora StarTrek e La Leggenda dei Cinque Anelli, Nephandum, Empyrea, Sine Requie, Mondo di tenebra, Lupi Mannari, Mage, WitchCraft, Kult e la nuovissima edizione di World of Warcraft!

Ma anche giochi di carte collezionabili e non,e da tavolo come: Magic, Bang!, Si Oscuro Signore, cthulhu i cultisti, Munchkin, Munchkin morde e I coloni di catan ad esempio!

E ultimo ma non ultimo, Signori e Signori il prodotto dell'anno!!
Appena entrato in scena nel settore GdR proprio il 7 Giugno 2008 prossimo, con la sponsorizzazzione e la collaborazione con la grande Casa Distributrice Italiana Twenty Five Edition S.r.l., organizzeremo per voi:
Dimostrativi di D&D 4° ed!!

Un'edizione da non perdere insomma!

Aggiungo una nota personale
tanto più che questo è il mio blog e tengo particolarmente a questo evento, (ultimo sprazzo di libertà ludica al fine di diffondere la conoscenza del gioco di ruolo e farlo VERAMENTE GIOCARE A CHIUNQUE, fuori da iper-rendimenti al di la del tasso del divertimento e Nerd finti politicizzanti che più che criticare senza partecipare non fanno) spero di vedervi tutti ragazzi, che vi conosca già o meno perchè questa volta lo spettacolo non è "l'
aulica pretesa" dell'evento.......ma siamo noi tutti che giocando lo facciamo lo spettacolo!!RICORDATEVELO TUTTI!!!
E FINCHE' CE N'E' VIVA IL RE!!!!! ;P


Elisa Ferrotto
Presidente Ass.Ludico-Culturale Fantasika Group

4 commenti:

Anonimo ha detto...

EH EH EH oramai ci si sente quotidianamente con BELANOCTRIX (ch'è poi la versione NIGTH perchè poi non NIGHT del Marco famoso...)

Io sto facendo si che chiunque si presenti IN GENERE A NOVARA arrivi con vestiti orrorifici, tanto più che sabato c'è a Corsico un defilè GothicHorror al quale forse mi porto BELA...

Noi credo ci vedremo alla prima mastercon a cui riesco baci

Gama ha detto...

Vediamo se riesco a prepararmi decentemente per la serata: ho proprio voglia di divertirmi! :)

Gama

P.S. Vero tesoro che mi darai una mano per conciarmi a tema vero? :P

Signora Lucrezia ha detto...

kaludello, beh, che dire non vedo l'ora!! :)

Grazie del giro di info come sempre!
A questo evento posso dire che davvero nonostante sia più piccolo di certi altri secondo me sarà pure meglio per lo scopo raggiunto! ;P

un bacio spero di vederti presto e resiti bello!!

Signora Lucrezia ha detto...

Tesoro mio, dissolvi i tuoi dubbi...come potrei non aiutarti a prepararti per la serata!
scherzi! ;)

Non vedo l'ora!!penso ci divertiremo un casino!!!
Solo una cosa..chi vestiamo da IGOR!!!! :D BEDDAMATRIX?! xD