venerdì 23 maggio 2008

BOZZE CONAN GAME: STIDIO BELIT

Bèlit
"... Era snella, ma fatta come una dea: agile e voluttuosa, indossava solo un'alta fascia di seta in vita. Le bianche membra color avorio e i globi eburnei dei seni fecero battere violentemente il polso del cimmero. La folta chioma, nera come una notte stigia, le ricadeva sull'agile schiena in ondeggianti riccioli. Gli occhi neri fiammeggiavano in quelli del cimmero ..."

R.E. Howard, La Regina della Costa Nera

Bèlit è la Regina della Costa Nera, soprannominata Tigre del Nord. A bordo della sua nave, la 'Tigress', è diventata il terrore dei mari occidentali viaggiando dalle coste di Zingara ai lontani ed esotici mari dei Black Kingdom. Adorata come una Dea dal suo equipaggio di fedeli, ha saccheggiato la maggior parte dei regni civilizzati delle coste, costruendo in questo modo la sua grande fama di piratessa.

Un giorno incontrerà Conan e se innamorerà perdutamente. I due viaggeranno insieme per diverso tempo, diventando i pirati più famosi delle coste meridionali. Storie e poesie verranno scritte sui due temibili avventurieri che, per le loro gesta, saranno ricordati e temuti da tutti.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Un ringraziamento allo staff del Cimmerian Fans http://www.cimmerianfans.it/ una finestra Italiana sul mondo fantastico di Conan che guida piacevolmente il netviandante in una esplorazione al suo interno tra i suoi tesori, leggende, Personaggi e storie, ma non solo con uno sguardo verso l'esterno con info e contatti tra libri, fumetti, art gallery, actionfugures e cinema!Ottima fonte di informazioni!Continuate così ragazzi!

Nessun commento: