venerdì 1 giugno 2007

La sede della gilda dei contrabbandieri: I Falchi neri

Salvo ritocchi richiesti dall'editore a cui l'ho inviata ieri sera (sfidando febbre a 38°C e virus "gastrointerico" che mi ha colpito da domenica scorsa, giusto in tempo per il gran finale)
ecco finalmente il definitivo de la sede della gilda dei contrabbandieri: i Falchi Neri, I Segreti di Gemini, Manuale di Empyrea Edito Asterion Press http://www.extremefantasy.it/
che uscirà a brevissimo ormai.



Che aggiungere attendiamo con trpidazione il responso dell'illustrissimo Editor Bianchini ;)
....in preparazione l'editore ha commentato con un: "sti'cazzi scusa il francesismo" vedremo in
finale. Comunque l'ho sempre detto...adoro i francesismi ;D

5 commenti:

Gama ha detto...

Oui Je suis Catherine De Neuve. :P :P :P :P

Va bene, la smetto e vado a prendere il treno. :)

Come sempre grandiosa mia adorata! :)

Gama

Mr.Atomico ha detto...

Capitato per caso...
visionato le illustrazioni...
rimasto incantato...
Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

MOlto ma molto impressionante, davvero notevole il lavoraccio che ti sei fatta.
Ammirabile lo stile zietta!.
Mi gusta moltissimo.

Futhy

Signora Lucrezia ha detto...

Grazie mille dei complimenti Massimo Perissinotto!

Oltre tutto credo ci siamo conosciuti di sfuggita una delle volte in cui gironzolavo con il buon e folle Andrea Longhi...forse addirittura anche alla scuola del fumetto di milano, ma non ne sono sicura.

Signora Lucrezia ha detto...

Grazie Nipotino Futhy, per una volta devo dire che lo studio che mi sono fatta per questa tavola è valso davvero la pena! :)