lunedì 21 maggio 2007

Work in progress: I segreti di Gemini

L'oracolo ha parlato.
I segni sono chiari.
Ora che il tempo è giunto, come avviene per ogni profezia....
...ma piuttosto ora che l'editore ha dato l'ok ;)
e dato che è da un pò che non vi faccio vedere cosa sto combinando eccovi svelato l'arcano!

Dopo i primi passi con il mio tema preferito, l'occhio, postatovi poche settimane fa, ho applicato i miei ultimi studi di digital painting all'ultima tavola per la prossima uscita de I segreti di Gemini che oggi finalemten vi posto.
L'Illustrazione come vedete è in esecuzione, prossimamente il definitivo.











Digital painting Photoshop CS2
-Gemini- Gilda dei contrabbandieri i Falchi Neri
Casinò l'Occhio di Falco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE FIGATA

=D

Signora Lucrezia ha detto...

Grazie bassista ^___^
ero un pò timorosa per la nuova tecnica devo ammettere ma poi devo dire che ci ho preso la mano a tal punto che non ho nemmeno fatto i bozzetti preparativi a mano prima di andare a eseguirla a Photoshop!

Devo dire che la tavoletta grafica e lo speed painting lasciano davvero soddisfatti ^__^

Come sempre, come quando ero bambina, quando non mi si sente per un pò c'è da preoccuparsi per quel che sto facendo! beh, all'epoca prediligevo, piccola write solitaria ed incompresa, dipingere in multicolore i muri di casa (interni ed esterni)con qual si voglia strumento (pennarelli, matite, rossetti e trucchi della mamma..insomma ci siamo capiti!lol)
...però la summa è più o meno la stessa,dai ;P ;)