mercoledì 2 maggio 2007

Elvira's to my birthday!!!



Non so come ha fatto (ma è la mia amata e diabolica metà, dunque meglio non farsi troppe inutili domande!) per il mio primo quarto di secolo è riuscito a trovare ed a regalarmi un'introvabile rarità!Elvira's Haunted Hills!!Di cui persino io, incredibile, ignoravo l'esistenza ed in cui ha collaborato e recitato



Richard O'Brien che ricorderete in Rocky Horror Picture Show (1975)!
Una perla (nera) dell'esiralante Elvira's Horror Cult di cui qui di seguito vi mostro alcune immagini.




Il regalo più inaspettato e grandioso che mi potessi immaginare!!
Insomma il mio diavolo di un Gama è proprio un vero tesoro! ;)

E per il party in maschera del mio compelanno, per la gioia del mio diavolo, indoviante da cosa mi vestirò...!? ;P

Per i curiosi come me, il vero volto di Elvira che come personaggio spopola sin dal 1980 e l'official web site di Elvira e Richard O'Brien!


http://www.elvira.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero era ieri era il tuo compleanno? O_O

no dai in realtà noi gli anni non li si compie, si è sempre esistiti =D

Signora Lucrezia ha detto...

Il Primo maggio era il mio compleanno,si,da brava compagna sono nata per la festa dei lavoratori! ;)

Comunque si, noi siamo sempre esistiti, come le stelle, il male, l'avidità, il mare e....la nutella!!d'altro canto che mondo sarebbe senza..DI NOI!! ;D

Anonimo ha detto...

non ci sarebbe la birra =D