martedì 1 aprile 2008

story' NODWICK 'tellers





























4 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto ch'è la prima volta che passo (prima ma non ultima) vediamo di commentare qua e la...

Allora COSA C'E' INSIEME AGLI ACRILICI ? solitamente acqua o colla vinilica (almeno a Paint your Life e siccome farei delle cose imbarazzanti alla presentatrice direi che per ora mi affido al suo verbo)

Nodwick THUMB UP ma OOTS vince (www.giantitp.com).

Mi spiace che giro poco su Blogspot, ma le ragazze hanno un'età molto diversa dalle mie amiche... ovvero TUTTE 99anni, Milanesi, Biricchine, Single, con la Frangetta... ah si ascoltano i Pulp e odiano il Rap (preferiscono i Subsonica).

Torniamo alle cose serie... 1d10 di danno più risucchio livello al povero Nobilastro che chiese un pomp**o alla Scout con COS 18!!! (solitamente le scelgo con cos tra 7-9, 10 se DEVONO avere un seno)

Ho provato a leggere Deficienti & Dragons tentativo italico di copiare Nodwick, Dorktower e simili (tentativo PESSIMO)

Il ritorno con BeddaMatrix fantastico, i Vampiri non servono a un ca**o (quantomeno nelle fiabe), ILU m'ha addirittura chiamato per verificare il mio "sporco-lavoro" di Playtester...

La Bastet ti saluta.
Continuano i commenti sul mio blog riguardo DUEOCCHI.

DUEOCCHI ha un'idea approssimativa di dove abita.

GAMA è un santo.

Un'allineamento morale espresso con 4 lettere è utile quanto un codice fiscale di 6.

GIURO CHE CHI NON CAMBIA RODOMONTE in duellante o spadaccino lo vengo a prendere a casa...

Anonimo ha detto...

Eccoti linkata al blogghino de Kalu tra i SITI DEGNI DI NOTA (smack)

Signora Lucrezia ha detto...

kalu, mio caro carissimo kalu!
Ma ben trovato ;P

DUEOCCHI ha un'idea approssimativa di dove abita?...non so perchè ma me lo aspettavo e inquanto ai vampiri che non servono ad un cazzo.sono convinta mi racconterai tutto a riguardo! :D


La Bastet mi saluta!?
Oh, beh, ho una passione per lei ma temo , non so perchè, che tu non abbia fatto un viaggio mistico tra le divinità egizie mio caro catechista dunque temo mi sfugga chi sia.Ma anche su questo sono più che certa mi ragguaglierai!


Certo che GAMA è un santo!
primo sta conme..e già quello bisogna esser santi!
E in secondo..che faccio a fare se no i Banner/santini del san Gama martire.blog, a fare!?non è mica publicità progresso! ;P

Un abbraccio caro che spero di darti al più presto.

Ah, Fhuty è disperso nel suo locale...per farti capir l'antifona lo ciamo e mi fa: mi sto riposando
io:oh, scusa caro sei a casa? ti richiamo un'altra volta.
lui:no, sono a lavoro
io:He?!
lui:si sto lavando i piatti!

...se quello è rispoare il resto lo lascio alla tua immaginazione!turno da 20 ore ormai per lui non è un incubo..è la norma!Speriam gli rinnovino un contratto decente almeno quest'anno, povera stella!

Grazie del link tsoro, ora vado a dar un occhio alla storia che prosegue sul tuo :P

Anonimo ha detto...

dall'ultima alla prima.

Effettivamente la storia non prosegue ma ho postato l'ultima giocata del gruppo brianzolo che masterizzo, che manco a farlo apposta s'è trovato avvicendato in una sessione simile a quella con DUEOCCHI salvo per il fatto che SE UNA COSA NON VIENE BENE basta rifarla 3 volte, e quindi ecco il gruppo entrare ed evadere dalla medesima prigione per ben TRE volte nella stessa nottata...

Futhy c'e l'ha nel c*...hmm Antro del Drago, però il 25 dovrebbe esser festa anche per lui quindi speriamo in bene...

Sul Gama non avevo dubbi, Adora la Birra, le Asce, il Metallo..è San Patrizio!!!

La Bastet è la famigerata Barbara che ora deduco non t'abbia ancora chiamato ma della quale ti porterò invito per il suo compleanno!

I Vampiri ? conosci quel giochino di carte ? Storielle delle Fatine ? ecco c'è la rarità della carta e il Vampiro è cosa sai rara,2 sole carte e su 100 e...NON HA NEMMENO UNA CARTINA SPECIALE DEDICATA, cavolo il famigerato cul*..hmm Antro del Drago una vile e popolana 4 su 100 (o forse 6) ha tutta una storiella come carta speciale che ti rende fiero d'averla pescata...

E, giungiamo ora a DUEOCCHI, Bedda, ch'è buono come il pane ad un certo punto meditò di scaricarlo più o meno comunque nella provincia di Como per non dover girare l'auto.

Infatti gli ho offerto la broda per il ritorno, che lui eroicamente pensò di non usare ma che invece servì...e come...

Per il resto

HAVE A GOOD DAY CUS(U)N ASAP