lunedì 28 aprile 2008

GDR SFORZESCHI: il ritorno! ...perchè non è solo la White Wolf che può mettere i puntini! ;P

Dall'ufficio in cui ora mi trovo piena di lavoro più che fin sopra i capelli, programmato da oggi (ma se iniziavo ieri era meglio) a mercoledì, per ora posso solo iniziare col lasciare questo commento....VOGLIO UN CUSCINOOO!!Ho sonno!!!...e possibilmente anche la mia dolce metà!! ;) XD

Seriamente una cosa però devo dirla.

Come mi aspettavo e come ho più volte detto agli isterici in ansia da prestazione, nonostante sia stata la prima edizione di un nuovo modo di organizzare e fare quel che si faceva ai Giochi Sforzeschi (per gli altri e per il pubblico ma non per me), devo dire che alla facciazza di tutti i gufi, rompipalle, delle sfighe, malattie e tira pacco, la manifestazione ludica GDR SFORZESCHI è venuta decisamente bene per essere la prima edizione!
E con molta soddisfazione posso dire, a voi Iellatori...che l'avete preso dove non batte il sole!
(Elegante forma di compromesso suggerita da me a dei Matusa degli scacchi durante una serie di partiate da me seguite a Gdr Sforzeschi, che resterano nei miei ricordi per sempre!Tra ricordi di guerre mai vissute e viaggi e inseguimenti a Caracas e di cui vi metterò foto sul Blog quanto prima! -_^)

Che dire uniche controindicazioni al momento è il sonno mostruoso e non aver potuto sufficientemente godermi la mia oscura metà!Ma miraclo tra i miracoli per una spettacolosa congiunzione atrale aremo per noi da mercoledì a domenica insieme quindi...non contate su di me per il prossimo week! ;) non so se mi spiego! :P

P.S.
Ah!un'altra cosa....ho fatto credo l'autografo più..hem, particolare che mi sia mai capitato! Le foto al più presto anche perchè Mr.Poly e Scudo..se lo meritano di essere citati! :)

4 commenti:

Gama ha detto...

Mia adorata, siamo ridotti veramente a ruderi umani dopo questo evento. Devo dire però che hai perfettamente ragione nel dire che è andata davvero molto bene! :)

Gama

P.S. Io continuo a dire che per l'autografo dovevi togliere la punta al pennarello! :P

Anonimo ha detto...

Allora è vero, hai autografato SCUDO sul MAZZAFRUSTO ???

Oh mio dio speravo fosse solo una diceria, prossima volta allora mi faccio tatuare la tua firma come bracciale (che adesso i bracciali fan tanto moda)

KALU

SCUDO ha detto...

No Kalu^^ nessun mazzafrusto firmato per me ma solo la chiappa destra estremamente pelosa del mio amico Pauly (l'allenatore di rocky sigaretta e birra...un ottimo allenamento)
Sono cmq daccordo con GAMA pennarello senza punta o al max la proxima firma fagliela per mezzo di un incisione eseguita con iniezioni d'acido inframuscolari
Oppure colpi di motosega

A Gama Kalu e Elisa
Siete sempre i migliori e complimentoni a Elisa per il blog
Grazie mille a tutti

MrPauly ha detto...

Hei hei... Calma... Io tutto ciò l'ho fatto più che volentieri, ma adesso nn esageriamo! Non voglio ritrovarmi sverginato da un prodotto rotto del reparto cancelleria di un supermarket di quart' ordine o da un macellaio del texas... Insomma, anch' io ho i miei diritti! Cmq eli l' autografo sta sparendo, mi hai detto di avvertirti in tale caso in modo da poter prontamente ricalcare tale simbolo a me così caro... Insomma, ci avevo fatto amicizia! Era l'unico in grado di capirmi a fondo e di consolarmi! Ti prego RICALCALO!