giovedì 30 agosto 2007

Gallery Art & Sketch of World of Warcraft..QUANDO LA FANTASIA FA CILECCA!!

http://www.worldofwarcraft.com/burningcrusade/imageviewer.html?,images/art/,27,33,

Gallery Art di World of Warcraft, davvero moolto interessante.

Molte illustrazioni sono anche incomplete e permettono di vedere ad un occhio attento come e con quali strumenti sono state realizzate.
L'unica pecca è vedere cose tipo.....


immagine 3 su 33 della gallerY: la tipa ha lo spallone ed il guanto d'arme identico a witchblade!
e la posa dei piedi con stivali annessi sono la brutta copia dello stile di brom (come si può notare nella raccolta intitolata "offrandes")!!!!!
o come nella n°4...il personaggio è preso a piene mani dai vulcaniani!












e la n°5 è hell boy con le corna allungate e i simboli sul corpo SPICCICATO come alla fine del film O NEL FUMETTO!!!!!ha solo le ali in più!ma pensano che ce ne siam scordati di helboy o di Sara (witchblade)?


Ed infine la n°15...vedete quelle rocce?
....ecco...
..ecco quelle rocce sono le mie!
si, sono identiche a quelle che ho realizzato io nel paesaggio crepuscolare per citarne una!

Bah, mi chiedo se sarà per questo tipo di lavoro "originalissimo" che loro lavorano per la WoW e io no!bah....

Vabbeh, insomma, a prate questo molte gran belle immagini da cui imparare senz'altro sullo spedpainiting applicato all'editoria del gdr, ma ragazzi....ma non da cui imparare a copiare, o meglio "omaggiare", per favore! Un pò di fantasia e inventiva!!Insomma siamo artisti o che?! :P

6 commenti:

Unknown ha detto...

Aggiungo alla tua critica: il diavolo nella 5 non ti ricorda Belsatan de "Il Fantastico Mondo di Paul", il cartone animato che passava in tv quando eravamo cucciole?
http://www.anime-revenge.net/screen-paul5_03.htm
Mi aspetto di vedere Kinoppi sul tronchetto svolazzargli davanti! -_-

Gama ha detto...

Ommamma mi fai tornare bambino! O_O'


... Che arma superbolica il magico yo-yo e il laser negli occhi del piccolo orsacchiotto! :P

Gama

Francesca Marina Costa ha detto...

Già, certe cose me le cheido anche io!!!!!!
Scusa il ritardo collega ç_ç ma l'estate non l'ho passata on line.
E ho recuperato le chiavi del blog solo oggi! Che testa di Corcola che sono. Fatti sentire, un baciotto!

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati Elisa Ferrotto


Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar




Mie poesie all' Italiano:

LASCIANDO QUELLA TERRA LONTANA

PROFONDITÀ

Anonimo ha detto...

certo che pure utilizzare foto ritoccate al posto di disegnare...

Anonimo ha detto...

Great work.