mercoledì 22 agosto 2007

Anticipazioni...

Non abbiatemene per il silenzio di questi ultimi due mesi, sono successe talmente tante cose da non aver il tempo di scriverle tutte e giusto appena per viverle a fondo!
Ecco perciò qualche indizio sui prossimi post di resoconto di questo luglio/agosto da urlo ;)















questo?
beh, è un criptico indizio sul viaggio a Gradara...i presenti ricordano ancora con terrore ancestrale quelle strade deserte e lo sgomento della segnaletica stradale che non doveva incrociare il nostro percorso...oltre alla guida di Carlito ed ad un'allarme scattato durante l'unica notte di teorico riposo!! ;P



















Nell'angolo il losco figuro dall'unicino: Luigi il Capitano della Compagnia (Sforzesca) del Bergamino di cui facciam parte in quanto manica di rinomati bastardi!! ;P
























Uno scorcio di me e la mia oscura metà m(più che stanchi, DISTRUTTI!) immersi nell'epoca buia del fine 1400..

ed ora, miei cari ospiti, un assaggio virtuale del mio Ferragosto rigorosamente all'insegna delle grigliate e di...SUSHI!
Devo dire che con il mio dolce consorte stiamo proprio diventando bravi. Assaggiare per credere!! ;)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che invidia, ragazzi!
Da brava gdrrista non posso che sbavare un po'. Purtroppo il Moroso non ha mai visto un dado, figuriamoci una spada.. giusto quelle che ho in camera mia! ;) Questo è il massimo della ricostruzione storica che sono mai riusita a fare.. assolutamente casalinga! http://kyx.altervista.org/2004/pics/Kyx.jpg
In compenso riesco ad essere molto goth ad halloween, pur avendo ormai una certa età! ;)

Gama ha detto...

Inizio con lo sbavare in vista del sushi, passo con lo sbavare sulla mia oscura metà nella foto di Gradara ed infine mi chiedo: ma quanto sono tamarro? :p

La desolazione del viaggio verso Gradara però non rende l'idea senza le foto fatte dai finestrini dell'auto che ritraggono la desolazione. :)

Cara la mia Fenice, lo sai che le tue lezioni di scherma non sono finite vero? ;)



Una risposta anche per la Lupa:
Purtroppo non passiamo mai dalle tue parti con le rievocazioni altrimenti ti avrei (avremmo) invitata molto volentieri a fare un salto. :)

Sul dado puoi lavorarci, c'è una mia collega (classe 1960) che è molto interessata a giocare e, qualche anno fa, all'università ho trovato un gruppo di gioco a Torino per la mia docente di algoritmi2. Quindi anche per il tuo moroso c'è speranza. ;)


Gama

Signora Lucrezia ha detto...

bellissima foto sorella Lupa...se la troverai tra le mie illustrazioni...non te ne stupire:è favolosa!

Anonimo ha detto...

anche io sbavo osservando quel sushi =D a ferragosto era maledettamente divino =D

ho provato a farlo anche io ,seguendo le ricette...ma lasciamo perdere...d'ora in poi solo ricette made in gama =D

Gama ha detto...

Gama... e sai quel che mangi! :P

Gama

Anonimo ha detto...

Gatto ben cotto!
^_^

Gama ha detto...


Sono 42 chili e 6 che faccio? Lascio? :P



Gama

Signora Lucrezia ha detto...

hei hei!ricette made in gama!?
e di me che fai ti dimentichi bassista?!

Bada a quel che dici, che se no,non te ne cucino più di nighiri altrimenti!! :P

Anonimo ha detto...

rettifico:

ricette made in Gama's Family

così va meglio :P ^?

Signora Lucrezia ha detto...

Gama's Family : approved

;)