lunedì 26 gennaio 2009

"Mia Vita"

Il mondo non mi è parso mai così distante
e così vicino al contempo
da essere solo una mia mera estensione..
vaneggio forse..ma non è il nostro destino infondo?
sentirci un pò al di sopra delle cose e delle realtà
eppure parte integrante
più di chiunque altro?

Amore, Arte, Vita, rabbia, piaceri e..passione..
Figli e genitori di emozioni, situazioni e creazioni
spesso non comprese
o diversamente interpretate.

Nei suoi occhi
che li possa scorgere o meno
vedo un alba infinita di sana determinazione
ed un crepuscolo sereno
al rientro alla casa dello spirito avventuriero
Vita pulsante
Faro in mezzo alle infinite rotte
Oceano senza limiti ne confini



mi accompagna nel cuore,
come figlia del mare,
ovunque viaggio
liberamente me stessa
con la voglia di aprire le braccia al mondo
e prendere nel pungo i mondi
che so già miei a precindere dalla nascita.

Non è un pò il nostro destino?
sentirci un pò al di sopra delle cose e delle realtà
eppure così parte integrante di esse più di chiunque altro?

Agli altri i lambicchi impolverati del tempo
a noi la vita eterna di spiriti che vivono questa vita.

Banshee

Nessun commento: