lunedì 3 novembre 2008

Dead Snow


Di ritorno dallo stand Asterion di Lucca C&G ancora addormentata giungo in ufficio e galvanizzata dalla solendida atomsfera con sine requi ee gli autori e colleghi la mia mente malata sapende delle prossime uscite editoriali a cui lavorare per sine reque ed i quintessential, non ha resistito e mi ha piacevolmente costretto a cercare film sul terzo reich di cui prossima uscita per sine requie il manuale sul 4° reich...e cosa ho trovato?!
Dead Snow.In uscita al 9 gennaio 2009!
Sembra fatto apposta ;P
Il sunto è il seguente:
Arriva dalla Norvegia un curioso horror capace di ‘mischiare’ due mostri classici del secolo passato… i nazisti e gli zombie!
Il film in questione si chiama Dead Snow, diretto da Tommy Wirkola.

Il film vede alcuni soldati nazisti, morti durante la seconda guerra mondiale, tornare in vita come zombi nel bel mezzo della Norvegia…
La storia è quella di un gruppo di amici che intraprendono un viaggio in macchina per fermarsi in una casupola sperduta nel nord della Norvegia (mi ricorda un classico di raimi la casa...a voi no?! ;P).
Non sanno però che proprio in quel luogo alcune truppe naziste vennero massacrate nel 1945 dalla popolazione locale. Adesso, le carcasse di quei soldati si aggirano nella neve in cerca di carne fresca. Il trailer del film sembra davvero promettente. Peccato però che al momento il film non abbia un distributore al di fuori della Norvegia, dove uscirà nelle sale a Gennaio 2009. Non ci resta che sperare in un suo futuro arrivo qui da noi....
Insomma e allora ditelo!con sine requie...STIAM DETTANDO MODA! ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se vuoi è già disponibile basta cercarlo nei tracker o anche su warez-bb.

Io l'ho visto in norvegese + sottotitoli inglese