giovedì 29 novembre 2007

Trallallà, eccomi quà!

-AAAARRRGGHHHH!!!BAAAASSSTTAAAA!
AIUTO!!!Lavoro con gente normale!ignorante!patetica e cerebrolessa!!aaaaaahhhhh!!!
Dio!..BASTA!
..ho bisogno del mio antro nel buio!-
-ggnnneeekk-devo oliare la porta della cripta, accidenti!oooh..la mia tana!Benritrovata!-
Oh, ma siete già qua?!..Heilà bella gente!come andiamo!?

Si lo so, sembra che sia sparita dalla circolazione,bla bla blaa... ma in vero sappiate che così non è!
Ci sono, i progetti si susseguono (anche se un poco a rilento accavallandosi come sempre l'uno sull'altro) , il lavoro attanaglia, casagamafenice inizia il suo percorso di progettazone per mano del sant'architetto e il natale, mio periodo preferito (un'altro tra milioni ed ognuno chissà come sempre misteriosamente preferito), è alle porte!!ed i miei occhi cominciano a sbrilluccicare a forma di cristallo di ghiaccio vuoi per il freddo vuoi per il romanticismo natalizio e le mille lucettine della sera agghindata a festa!! :D

Presto vi resoconterò tutto di mesi di follia, splendidi incontri, ritrovi, scoperte, stress, partenze e ritorni;giochi come il micio col gomitolo e vaneggiamenti sotto effetto..del lavoro, in un riassunto delirante e folle di cui non riuscirete a seguirne il senso come sempre!

Per ora vi basti sapere che esisto! (mh, devo far qualcosa...il mio alter ego sta prendendo il sopravvento...ma qual'è dei quattro!?ah,booh!chiedilo a lei mica a me!a me!?che scherzi,tzh!vai da quella io non c'entro!)

Buone notti insonni miei cari/e! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

=_= ma cosa mi combiniiiiiiiiii.....te l'ho detto che non si devono frequentare gli utonti....ehhh santa pazienza

Signora Lucrezia ha detto...

Anatema utontico, lo so, lo so, il problema è quanto ti circondano e non puoi ucciderli perchè.....son loro a pagarti lo stipendio!!! -_-'