mercoledì 7 aprile 2010

Piccoli grandi successi tecnico-artistici ed un funerale...

Eh si, è molto che non rimpinguo le pagine del mio antro, chiedo venia, miei cari, ma tra casa (che sta venendo sempre meglio nell'attesa non troppo distante di divenire a tutti gli effetti tana per me e la mia oscura metà), fiere, eventi e passaggi infernali di cambi di lavoro , il tempo è stato davvero esiguo, per non dire misero!

Che dirvi come prima cosa...ah si!
Piangiamo la Morte di "My Frankenstein"...
....fedele e vecchio compagno.....

Lo rimembro ancor
quand'era in fior...
...nei primi anni in cui imparavo Photoshop Cs2

.....Il mio caro vecchio pc è schiattato, morto defunto e si è portato via con se molto purtroppo della mia banca dati di Illustratrice, perfortuna l'essenziale di non dispongo di backup ne dispongo in originale cartaceo!
Si parlavo del mio Pc ...non era, forse chiaro??!!?? O_o
;D


Accogliamo dunque, fratelli, con sommo giubilio un nuovo fratello!!!!MAC!!
(non fate caso alle lacrime di "portafoglio" non è un sentimentale ;P )

O più precisamente MAC G5 con schermo Cinema da 23 pollici!
Questa Bestiola ha fatto palpitare il mio cuoricino malato e corrotto si dal primo istante ed è ora il nuovo custode e assistente dei mostri partoriti dalla mia fantasia (o queslla di taluni autori ;) -ogni riferimento è puramente voluto naturalemnte- )

Eh si!non ci voleva ma...giacchè l'ora era ormai scoccata da tempo per il vecchio assemblato nonostante gli inteventi quasi chirurgici della mia oscura metà, ha tirato le cuoia rendendomi due mesi pressocchè infernali e proprio (ovviamente) mentre ultimavo un'illustrazione per sine...
Beh, abbiamo fatto il balzo, ragazzi e lo abbiamo fatto con stile passando a Mac!
(finalmente aggiungerei) ;)

Il rombo della ventola e dell'alimentatore sostiutito con dolci fusa...
mezzo tera di hard disck, 2 giga di ram (e questo per iniziare..)
Un monitor che mi ha fatto sentire i canti celesti al solo pensare alla qualità di dettagli che saprà fornirmi....(23"pollici al posto del vecchio 19"pollici)..

Insomma...vi presento il mio nuovo comagno di ventura

1 commento:

Federico ha detto...

In casa mia tutti i pc fissi sono "Frankenstein" e tutti in pericolo di detonazione. XD